Azienda
OMP Group: differenti realtà e un comune obiettivo
L’idea di creare una sola “grande famiglia”, nasce dall’esigenza di accentrare tutta la parte commerciale pur lasciando ad ogni divisione il proprio campo d’azione nel mercato dei componenti, che va dalla lavorazione della plastica, al metallo e al legno.
Questo significa poter snellire e facilitare le modalità commerciali e poter fornire, al contempo, maggiori servizi per il cliente.
Un catalogo prodotti ampio ed esaustivo è disponibile per i clienti che richiedono prodotti standard.
Per coloro che necessitano di prodotti personalizzati, OMP Group dispone di know-how specifico e di professionisti in grado di soddisfare il cliente in ogni sua richiesta, dalla fase di progettazione fino alla produzione.
Omp Group, come ulteriore servizio al cliente, mette a disposizione utili strumenti di marketing, dalle foto digitali ai disegni tecnici, fino alla progettazione di depliant e brochure.
Al fine di rafforzare la propria presenza nel mercato internazionale e a conferma della qualità dei propri prodotti, OMP Group ha stretto nuove partnership con importanti gruppi Europei, Nord-Americani, Centro-Americani, Sud-Americani e Medio-Orientali.
La produzione è sita in 3 stabilimenti produttivi, tutti nel raggio di 6 km dalla sede principale, dove si producono plastica, acciaio e legno.